Posts written by Kairos

view post Posted: 31/3/2014, 05:19 Assenza.... - Avvisi
Tranquillo! xD v'a e divertiti :)
view post Posted: 29/3/2014, 18:13 9° Night: Horror House - Missioni
Tyki Mikk: (125/200 PV; -35 PF)

Allen Walker: (65/100 PV; -25 PF) e Vash Von Brethan: (110/110 PV; -20PF)

L'uomo sembra tranquillizzarsi grazie alle vostre risposte. E sembra anche se sappia riferirvi in maniera chiara il motivo per cui la sua villa si comporta in modo strano. Alzandosi cauto assieme alla moglie, ricoperta dalla testa ai piedi d'ogni genere di gioiello prezioso, inizia a spiegarvi brevemente e circospetto quanto accaduto fino a quel momento.

- Quando l'ho acquisita non lo sapevo, e forse avrei dovuto immaginarmelo dal prezzo incredibilmente basso, ma qui... Vivono dei fantasmi! Li abbiamo visti... Hanno l'aspetto di due bambine, e non fanno che... - si blocca, forse pensa che le sue parole siano assurde; ma è davvero molto spaventato, e non riesce a trattenersi - ... Giocare a nascondino, tra di loro. E' la verità, e hanno costretto anche mia moglie e me a partecipare al loro gioco. A quel punto... La casa ci si è rivoltata contro. Ci siamo nascosti qui aspettando che qualcuno venisse ad aiutarci perché non potevano uscire... E siete arrivati voi...

Si avvicina ad Allen prendendogli le spalle, mentre gli vengono gli occhi lucidi. Ed è lì che mormora un sentito grazie all'albino, sollevato dal non dover più nascondersi.

- Grazie... Grazie davvero...

- KYAAAAH!!

Un grido terrorizzato vi costringe a voltarvi contro la moglie dell'uomo, che sta indietreggiando di fronte... Alle due bambine fantasma, che sono appena apparse nella stanza! Sono in piedi, l'una rivolta verso l'altra. Sembra stiano parlando, perché le loro bocche si muovono, eppure... Non sentite alcun suono. Una di loro poi si volta verso di voi, e fissa Vash. E' la stessa che ricordate ha mormorato 'Tana', prima che cadeste nel vuoto tutti quanti. A questo punto tende il palmo in sua direzione, al cui centro compare come un miraggio... Il cubo di Innocence!

- Io ho barato... Hai vinto tu. Prendi il premio.

Dopo sfide di ogni genere, ecco che il cristallo divino vi viene offerto così, in regalo da un fantasma. Proprio una bella ricompensa, eh? Almeno non dovete più passare le pene dell'inferno rischiando di essere divorati da qualcos'altro per trovarlo!
Ma Vash è un Third Exorcist, e l'Innocence per lui è dannosa... Non può toccarla... Ma forse il fantasma potrebbe offendersi... Che fare?

Però mi hai aiutato a trovarli tutti... Siamo amici, signorino metà demone? - la fantasmina si rivolge nuovamente a Vash, aspettando una risposta.

E' arrivato il momento di riscuotere il vostro premio.

Allen:
Possibilità di provare a prendere al posto di Vash l'Innocence con una scusa/ Possibilità di lasciare che provi a prenderla lui.
Vash:
Possibilità di provare a prendere l'Innocence e rispondere al fantasma/ Possibilità di rispondere solo al fantasma (Se Allen prova a prendere l'Innocence al posto tuo).


Ricordate, potete provare a prendere l'Innocence, ma non prenderla effettivamente ;) Attenti alle autoconclusioni^^




Ordine:

Allen
Vash
Tyki



Perdonate il madornale ritardo çAç''
view post Posted: 26/3/2014, 21:09 Assenze continue - Avvisi
Caro popolo,

so che lo starete pensando, ma tranquilli non sono morta né tanto meno ho abbandonato il forum. Vorrei appunto per questo scusarmi con tutti, a causa delle mie assenze i miei ragassuoli non sono potuti andare avanti nella missione e ciò mi rammarica molto.
So che la motivazione potrà sembrarvi scontata, ma si tratta sempre della scuola, e di alcune altre faccende più private. Sappiate solo che in questi mesi sono piena di verifiche e interrogazioni, ho davvero poco tempo per fare tutto quello che mi piace, e naturalmente anche per dare un'occhiata al foro. Appena mi sarà possibile sarò subito da voi per ruolare e moderare dappertutto, anche se forse sarò totalmente libera solo verso giugno.

Mi dispiace davvero ragazzi, so che è seccante avere una missione bloccata per molto tempo :( Mi auguro solo che non sia un problema per voi çwç.
A presto (spero),

Momoko <3
view post Posted: 13/3/2014, 17:56 9° Night: Horror House - Missioni
Tyki Mikk: (125/200 PV; -35 PF)

Allen Walker: (65/100 PV; -25 PF)

Le Tease stanno volando nella tua direzione, pronte a colpirti con i loro raggi di energia. Ma prima che ciò accada, ecco che sotto di te si crea improvvisamente il vuoto. Un vuoto che scopri essere una voragine nel pavimento, all'interno della quale naviga ogni genere di poltiglia. Sembra proprio la stessa schifezza da te incontrata in precedenza, perciò sai benissimo che toccarla potrebbe essere alquanto pericoloso. Ma, ahimè, questa volta non c'è per te nessuna via d'uscita. Senza poter fare nulla, cominci a cadere dentro quella pozza di liquami disgustosi portandoti dietro persino Tyki.
Ma ecco la sorpresa: come vieni in contatto con il liquido, tutto attorno a te si fa buio. E rimani sospeso a mezz'aria, nel nulla, per qualche attimo. E poi, in meno di un secondo e senza che tu abbia potuto vedere come, quel buio svanisce. Ti guardi attorno... E ti trovi, questa volta, in una 'vera' cantina. Finestre adornate di ragnatele, scaffali pieni di bottiglie di vino, mobili consumati dalla polvere. Vash è insieme a te, e anche Tyki.
Ma cosa più strana di tutte... Ci sono delle persone! Sono rintanate in un angolo, e vi guardano come se foste venuti da un altro pianeta. Da come sono vestite, puoi capirlo senza problemi: sono i proprietari della villa. Il padrone e sua moglie... Ma nessuna bambina in vista.

C- chi siete?! - vi domanda l'uomo, tutto tremolante...

Possibilità di interagire con i proprietari della villa, con Vash e/ o Tyki (nel caso di quest'ultimo, puoi anche attaccare).
Vash Von Brethan: (110/110 PV; -20PF)

La bambina è scomparsa nell'istante in cui sei stato avvolto dall'oscurità. Sospeso nel vuoto più tetro, riesci a malapena ad intravedere Allen e Tyki accanto a te. Ed ecco che in pochi istanti ti ritrovi a cadere letteralmente sul pavimento di una cantina. Una vera, non costituita di bizzarre illusioni. E' tutto come la prima volta, in cui sei stato risucchiato dal tavolo da pranzo. Nulla è cambiato e sicuramente dietro a tutto questo c'è la bambina- fantasma. Potrebbe davvero essere l'Innocence ma affermarlo con certezza ancora non è possibile.
Voltando lo sguardo, puoi riconoscere Allen e Tyki, quest'ultimo ancora intrappolato dall'Innocence del tuo compagno. Tra la mobilia ammassata nella stanza, riconosci distintamente le sagome di due persone: un uomo e una donna, sicuramente i padroni della villa.

C- chi siete?! - domanda che viene posta nel medesimo momento anche a te, essendo uno degli estranei. Il padrone dell'abitazione vi guarda a dir poco terrorizzato.

Ma mentre ti viene chiesto ciò, noti qualcosa alle spalle dell'uomo: un'ombra che si estende sul muro di pietra, sovrastando la sua figura. Ed improvvisamente, da quell'ombra spunta fuori una manina pallida, che ti indica con decisione il padrone della villa.
Dopodiché, scompare...

Possibilità di interagire con i padroni della villa, Allen o Tyki (che puoi anche attaccare).



Ordine:

Tyki
Allen
Vash




Il buio lo inghiottì nell'istante in cui venne in contatto con quel liquido puzzolente. Attorno a lui si palesò il nulla più totale. Ogni cosa era scomparsa, si era volatilizzata nel nulla. Non poteva essere andato tutto distrutto, era impossibile - anche se in materia di Innocence questa parola perdeva di valenza -. Imprigionato dalle bende della Crown Clown di Allen, Tyki non poteva fare altro se non lasciarsi trascinare. E sebbene da un lato lo trovasse inaccettabile per il semplice fatto che il suo orgoglio non poteva accettare una simile umiliazione, dall'altro si vide curioso di scoprire cosa potesse celarsi dietro quell'oscurità, se il cristallo divino o qualche altra diavoleria architettata dallo stesso.
Con sua soddisfazione, quella transizione durò non più che qualche attimo, perché subito dopo sentì tutto il suo corpo cozzare contro il pavimento di legno di una stanza. Si guardò attorno, mentre si rimetteva in piedi in maniera abbastanza goffa - era ancora intrappolato -. A giudicare dal suo aspetto sobrio, quella sembrava essere la vera cantina della casa, e non un'altra sua assurda illusione.
Mentre faceva mente locale guardandosi attorno con circospezione, notò due persone accovacciate nell'angolo della stanza, tutte tremanti di paura. Rivolse loro uno un'occhiata gelida, studiandoli fin nei più minimi dettagli come se fossero stati dei porci. Probabilmente erano i padroni della villa, a giudicare dal pregio dei loro abiti. Che esseri inutili...

Non rispose nemmeno alla loro domanda, tanto era disinteressato nei loro confronti. Perché dopotutto erano esseri umani, e pure della peggior specie. Esseri deboli e striscianti senza onore. Se avesse dovuto ucciderli per ottenere l'Innocence, non ci avrebbe pensato due volte. E chissà, forse questa volta l'avrebbe pure fatto...

Ma prima, doveva trovare un modo per liberarsi. Perché altrimenti ogni cosa sarebbe stata inutile.





Scusate per il ritardo, e per la role senza senso @^@ Resistete che in due turni al massimo è finita xDD
view post Posted: 8/3/2014, 17:38 Road Kamelot - Schede Noah
Stando così le cose, provvedo a cancellare la vecchia scheda ;)
view post Posted: 7/3/2014, 17:19 9° Night: Horror House - Missioni

Quel ragazzino aveva fegato, doveva ammetterlo. Tyki avrebbe dovuto prevedere che le Tease contro di lui non avrebbero avuto effetto, o quanto meno non avrebbero servito il loro scopo di distrarlo il tempo sufficiente a permettergli di liberarsi. Il giovane baro le aveva evitate concentrandosi unicamente su di lui. Di certo non era stupido, ma... Come avrebbe fatto ad evitare gli attacchi dei suoi golem?
Un amaro sorriso si stampò sul volto del Noah, quasi sofferto per certi versi, mentre veniva colpito per l'ennesima volta dal Crown Edge del suo avversario e finiva sbalzato via dall'urto. Ma ancora una volta fu abbastanza robusto da resistere senza essere scaraventato troppo in là. Lui non era un sempliciotto. Lasciarsi colpire in modo così infantile... Provare dolore... Non erano altro che espedienti. Mezzi con i quali portare al limite massimo quella scellerata voglia di sangue e morte. Un modo più che macabro per rendere i suoi metodi ancora più efferati, senza scrupoli. Perché a lui piaceva la battaglia, era uno stimolo incomparabile per la sua vita noiosa e improntata in direzioni sempre più monotone. Combattere lo rendeva libero. Soddisfatto.
Non ci avrebbe rinunciato tanto facilmente, perché era il motivo per cui reputava fondamentale l'esistenza del suo lato più scuro.
Atterrò ancora in piedi, ma non riuscì a vedere Allen soffrire sotto i colpi delle Tease che una gigantesca voragine si aprì nel pavimento. Fu allora che, quasi per maledizione, si sentì trascinare giù assieme al suo avversario, che di certo non possedeva il suo stesso potere.

- Acc... !

E non potendo aggrapparsi per via delle costrizioni attorno alle braccia, finì assieme a lui, a Vash e alla bambina-Innocence giù per quel vortice disgustoso.
Ancora una volta, la fortuna sembrava proprio essere dalla sua parte...



view post Posted: 7/3/2014, 16:58 10° Night: Kelpie - Missioni

Matthew cercava di stare dietro a Kanda senza inciampare in radici sporgenti o di finire incastrato in qualche schifoso pantano. Eppure l'impresa gli ruisciva stranamente difficile. Lui, che ormai avrebbe dovuto essersi abituato a simili luoghi, ancora faticava nell'adattarsi ai diversi tipi di terreno che in quella palude era costretto ad affrontare. Il timore che dietro ad ogni passo potesse celarsi una pozzanghera profonda quanto l'Inferno lo teneva sveglio e attento al più minimo dei segnali della natura. Invece Kanda sembrava non avere alcuna difficoltà, almeno dal suo punto di vista. Usava la sua spada per aprirsi la strada e ogni tanto gli lanciava delle occhiate seriose per vedere se era ancora al suo seguito. Matthew gli avrebbe tirato un pugno, soprattutto perché lui non aveva bisogno di quel tipo di attenzioni. E in special modo se provenivano da qualcuno che le offriva come se fosse costretto.
La prossima volta ci sarebbe andato il suo gatto in missione con quello spadaccino scorbutico, non certo lui!

Ad un tratto Kanda gli fece cenno di fermarsi e nascondersi dietro due alberi. Matthew obbedì, non tanto perché gliel'aveva detto lui, ma perché d'accordo con la sua decisione. Non era tipo da prendere ordini e non lo sarebbe mai stato. Si pose dietro al tronco adiacente a quello del compagno e con fare furtivo sbirciò verso quella che doveva essere una sorta di radura melmosa, graziata da qualche raggio di sole che cadeva su di una pozza d'acqua molto ampia. E fu lì che il giovane Esorcista inglese notò qualcosa di strano: c'era Jack... Che stava fissando una strana creatura!
A guardarla sembrava assomigliare ad un cavallo nero... Forse era la famosa Kelpie di cui aveva sentito.
Ma a quel punto sorgeva un dubbio. Lui non possedeva la stessa capacità di Allen Walker. Quindi... Quell'animale... Era un Akuma oppure l'Innocence?!

Matthew diede una rapida occhiata a Kanda, e decise che prima di attaccare avrebbe analizzato con calma la situazione. In fondo, non poteva capitare nulla a Jack..




view post Posted: 2/3/2014, 15:26 9° Night: Horror House - Missioni
Tyki Mikk: (150/200 PV; -35 PF)

Allen Walker: (65/100 PV; -25 PF)

Sei riuscito a colpire Tyki e ad infliggergli un danno più serio del primo. Infatti, sembra che abbia, in tutti i sensi, le mani legate. Ma ecco che dal suo corpo spuntano fuori altre dodici Tease. Di certo lo scontro non è concluso.

Possibilità di distruggere le Tease (ma ricordati che stai bloccando Tyki, quindi non ruiscirai a distruggerle tutte)/ Possibilità di attaccare Tyki/ Possibilità di ritirarti.

Vash Von Brethan: (110/110 PV; -20PF)

Allen ha ripreso a combattere con il Noah, mentre tu hai deciso di avvicinarti alla bambina infestata dall'Innocence. Le tue parole sembrano smuoverla, coinvolgerla in qualche modo. Si volta nella tua direzione, fissa la tua mano. Socchiude poi le labbra pallide e sussurra:

- Sono tutti qui sotto... - con un dito ti indica il pavimento - Tana.

E accade tutto troppo in fretta. Improvvisamente avverti una strana brezza scompigliarti i capelli. E in pochi secondi, il terreno sotto i tuoi piedi scompare del tutto, lasciandoti a fluttuare per brevi istanti sopra ad una pozza di liquidi disgustosi nei quali navigano travi di legno, cocci di vetro, quadri e molte altre cianfrusaglie. Come te ne rendi conto, questi cominciando a vorticare sempre più veloce, fino a trasformarsi in un mulinello. Nello stesso istante, cominci a cadere. E senza che nessuno possa aiutarti, sprofondi in un baratro buio senza fine... Di nuovo...



Ordine:

Allen
Tyki
Vash

view post Posted: 2/3/2014, 15:01 9° Night: Horror House - Missioni

In qualche modo aveva ottenuto una reazione da parte dei due. Anche se non era proprio quella che si sarebbe aspettato.


-Wow quanta intelligenza ci sei arrivato soltanto adesso?-

-Certo che avevo capito quella fosse Innocence, altrimenti non ti avrei bloccato le braccia, no?-

Quelle risposte lo spiazzarono, facendogli provare una certa vergogna. E anche un bel po' di rabbia. Persino loro si prendevano la libertà di sfotterlo?!
Inutile dire quanto Tyki desiderasse dare una bella e sonora lezione a quei due impudenti, tanto si era sentito offeso dalle loro maniere. Ma non poté nemmeno replicare, perché in pochi secondi fu trascinato verso Allen Walker e ricevette un durissimo colpo dal suo Cross Grave. Finì sbalzato via, ma riuscì in qualche modo a piantare i piedi a terra e ad attutire la caduta. Di certo non era quella la reazione che avrebbe voluto scatenare nei due ragazzi. Aveva pensato che, come minimo, lo avrebbero ignorato per concentrarsi sull'Innocence. E dire che quando aveva formulato il 'piano' nella sua testa ogni cosa aveva combaciato alla perfezione!
Lui non era mai stato uno stratega, le cose preferiva farle e non pianificarle. E anche quando lo faceva, mancava di ragionarci debitamente su e alla fine i problemi venivano a galla.
Mah, comunque... Ora le cose si stavano mettendo maluccio per lui. Era ancora intrappolato nelle bende dell'albino, ed in più Vash stava cercando di dialogare con la bambina-Innocence.
Doveva fare qualcosa, alla svelta.

- Credi che basti un colpetto del genere per battermi?

Una dozzina di Tease volarono fuori dal suo corpo, dirette contro il giovane Esorcista maledetto. Anche senza le braccia libere, lui poteva ancora combattere. Ma Walker?



view post Posted: 24/2/2014, 20:09 MaKer of Eden - Graphic Gallery
Il cavallo è superbo u.u
Brava brava u.u ma ora devi fare i ritratti di tutti e tredici i nani U^U
view post Posted: 24/2/2014, 11:41 9° Night: Horror House - Missioni
Tyki Mikk: (175/200 PV; -25 PF)

Vash Von Brethan: (110/110 PV; -20PF)

Non hai nemmeno avuto il tempo di renderti conto della situazione, che Allen attacca Tyki, immobilizzandolo con la Crown Clown. Ma ecco che il Noah fa una strana rivelazione: l'Innocence è proprio lì, in quella stanza. Che possa trattarsi della bambina, che invece di fuggire o attaccare ha deciso di starsene ferma ad osservare la battaglia?
Forse puoi fare qualcosa...

Possibilità di interloquire con la bambina/ Possibilità di attaccare la bambina/ Possibilità di attaccare Tyki/ Possibilità di interloquire con Allen/ Possibilità di tornare indietro.



Allen Walker: (65/100 PV; -25 PF)

Sei riuscito ad immobilizzare Tyki, ma la bambina fantasma non sembra voler fare nulla. Anzi, preferisce osservare piuttosto che agire. Che possa avere un qualche legame con le parole di Tyki, secondo le quali l'Innocence sarebbe in quella stanza?

Possibilità di Interloquire con Tyki/ Possibilità di colpire Tyki/ Possibilità di interloquire con Vash/ Possibilità di interloquire con la bambina/ Possibilità di liberare Tyki e attaccare la bambina.



Ordine:

Vash
Allen
Tyki

view post Posted: 23/2/2014, 20:11 Hai letto/visto troppo DGM quando... - Fan Ark
Ok, questa mi è successa davvero u.u''

... Quando istintivamente leggi 'Innocence' al posto di 'innocente'. O 'innocenza'. O qualsiasi altra parola che suoni come queste u.u'
view post Posted: 23/2/2014, 20:06 9° Night: Horror House - Missioni

Ormai era inutile nasconderlo o fare addirittura finta che non fosse così: quella villa era letteralmente infestata dall'Innocence. Che sciocco che era stato Tyki a non accorgersene prima, ma forse a confonderlo era stata proprio la facilità con cui era riuscito ad entrare, che gli aveva permesso di intrufolarsi senza problemi e ricavare in seguito le informazioni più utili dai due giovani avversari. Quello spiritello pareva essere la causa di tutti i fenomeni paranormali che fossero successi lì dentro, e anche se ora il Noah era consapevole che si trattava di materia divina, rimaneva un altro importante problema: come prelevarla? Di certo non da una massa incorporea come quella. O forse sì... ?
Tutti questi astrusi ragionamenti portarono a ben poco, dato che in pochi istanti Allen Walker lo raggiunse. Si era lasciato trasportare ed aveva ignorato il proposito di evitare di combattere contro di lui, per il bene della missione. Be', pazienza. Si sarebbe arrangiato.

- Questo è il mio nascondiglio... Andate via...

Quel fantasma l'aveva annoiato con le sue storielle inutili. Non aveva ancora realizzato di essere oggetto di una contesa?
Fece per dire qualcosa, controbattere in qualche modo a quella minaccia ridicola, quando... Il muro esplose letteralmente, sollevando macerie e una nebbia attraverso la quale Tyki riuscì a scorgere la sagoma sfuggente del giovane Vash. Come diamine era potuto accadere?! Ora si ritrovava di nuovo contro due avversari.

-Gente seriamente questo posto è un labirinto-

E come dargli torto? Da come ricordava, avendo un occhio particolare per i dettagli, quel Third era scomparso da tutt'altra parte. Quel luogo non aveva senso. Davvero.

-Vash!-

Non se ne accorse in tempo. Due sottili bende biancastre gli cinsero con violenza le braccia, bloccandolo completamente. Per una volta che i suoi piani andavano in tutt'altra direzione rispetto al solito, ecco che quel piccoletto lo stuzzicava inutilmente. Evidentemente bramava lo scontro tanto quanto lui. O forse era solo uno sciocco.

No, figuriamoci. Sciocco era stato lui, per essersi lasciato sorprendere come un ingenuo!

- Quanta fretta, piccolo! - ghignò, beffandosi della sua ignoranza - Non ti sei accorto che l'Innocence è proprio davanti a te?

E magari la corsa al cubetto divino sarebbe diventata più stimolante.






view post Posted: 15/2/2014, 18:16 9° Night: Horror House - Missioni
Tyki Mikk: (175/200 PV; -25 PF)

Vash Von Brethan: (110/110 PV; -20PF)

Sei riuscito a creare un varco nel muro, avanzi tra la nebbia che si è sollevata e scosti le macerie di legno e mattoni. Non appena riesci a vedere chiaramente le cose, ti appare una scena del tutto particolare. Allen, Tyki e... Una strana bambina, che non è la stessa che ricordavi di aver 'aiutato'. La situazione non è chiara, e forse questo è proprio il momento migliore per fugare ogni dubbio. Oppure per attaccare, approfittando dell'esitazione e della sorpresa del nemico.

Possibilità di interloquire con i presenti/ Possibilità di attaccare Tyki/ Possibilità di attaccare la bambina/ Possibilità di tornare indietro.



Allen Walker: (65/100 PV; -25 PF)

Dopo aver sceso la scalinata, riesci infine a raggiungere il tuo nemico. Ti ritrovi in un salottino ben arredato, ben diverso dalla stanza che hai attraversato in precedenza, molto più simile a un baratro al cui interno ristagnavano liquidi maleodoranti. Ora sembra che le cose stiano... Tornando alla normalità, e probabilmente è proprio grazie ai danni che avete procurato all'edificio. Tyki ti da le spalle, ma ecco la sorpresa. Dietro di lui c'è una bambina. Veste in maniera sobria, probabilmente è un abitante della casa. Ma... C'è qualcosa che non quadra... Perché i suoi piedi non toccano terra?!
Sentendoti arrivare la bimba volta appena la testa nella tua direzione. Dal suo volto apatico escono le seguenti parole, incrinate dalla rabbia:

- Questo è il mio nascondiglio... Andate via...

Subito dopo, un'esplosione. Tra cumuli di macerie fumanti e polveri, vedi apparire Vash.

Possibilità di interloquire con i presenti/ Possibilità di attaccare Tyki/ Possibilità di attaccare la bambina/ Possibilità di ritirarti.



Ordine:

Vash
Allen
Tyki

511 replies since 16/8/2011