Moderazione:Wisely (PV. 200; PF. - 35): Gli Esorcisti sembra abbiano scelto una via pacifica, tuttavia la cosa non sembra volgere per il meglio, almeno per loro. Nelle menti dei tuoi "compari" ascolti ciò che hanno in programma: catturarli, senza ucciderli, imprigionarli come i Finder per estorcere loro informazioni su di Lei...
Improvvisamente i beduini caricano il gruppo, fucili spianati, pronti alla cattura, mentre qualche proiettile già è nell'aria. Tu, naturalmente, conosci bene la lingua degli Esorcisti...ma Tazim no...
Possibilità di parlare con gli Esorcisti, fermando i beduini, ma perdendo quindi il travestimento/ Possibilità di approfittare della situazione per svignartela/ Possibilità di continuare a nasconderti tra i beduini e lasciare che catturino gli Esorcisti.Esorcisti: Le parole di Ailiche a quanto pare non funzionano, dato che, con un urlo di guerra, si gettano contro di voi, armi in pugno, qualche sparo che già vola a poca distanza da voi.
I vostri cavalli, spaventati dagli spari, danno segni di nervosismo e si imbizzarriscono.
Ailiche (PV. 95; PF. -25): Senti uno strattone violento alle redini del tuo compagno e perdi la presa, mentre un proiettile vagante ti colpisce il braccio destro, sbalzandoti di sella.
Kumiko (PV. 145; PF. -40): Il tuo cavallo s'impenna e cadi rovinosamente a terra, battendo con forza la testa sul terreno, il che ti lascia un'attimo intontita.
Saito (PV. 110; PF. -20): il tuo cavallo strattona le redini, che sfuggono dalla presa di Ailiche, e comincia a correre a rotta di collo verso la città, entrando nella via colonnata.
Lizbeth (PV. 170; PF. -40): Sei stata mandata in missione a supporto di un onorevole Noah, precisamente Wisely, il Noah della Saggezza, ed il tuo compito è aiutarlo e proteggerlo.
L'Arca ti ha abbandonato in pieno deserto, ma dopo qualche ora, raggiungi la tua meta, Palmyra. Di fronte a te, un enorme tempio, col recinto sacro invaso da un antico paesino, fitto di piccole e modeste case.
Appena alle tue spalle, una lunga via colonnata, in fondo alla quale vedi un gran polverone...forse sono urla quelle che senti? Inoltre...verso quella direzione avverti una sensazione fin troppo familiare...la presenza dell'Innocence. Gli Esorcisti...
Sensazione che, tuttavia, ti assale ancor più prepotentemente dalla parte opposta...verso il tempio?
Sembra quasi tu sia stretta tra due fuochi.
Possibilità di andare verso il polverone/ Possibilità andare verso il tempio.
Turno di role:
Wisely
Ailiche
Kumiko
Saito
Lizbeth